Donazione per partecipare alla serata Social Party

C/C bancario n. 8500523703
SWIFT/BIC: BGENIT2T
Banca Generali
Via Salvatore Matarrese, 58 – 70124 Bari (BA)

Dopo avere effettuato il bonifico, compila questo modulo per ricevere la ricevuta della donazione.

Tramite PayPal – Donazione singola

Tramite PayPal – Donazione multipla
20 euro a persona

In quanto Onlus ed essendo l’evento finalizzato a destinare il ricavato in beneficienza, la quota versata è donazione e quindi interamente deducibile secondo i limiti di legge (art. 13 del D.L. 04/12/1997 n° 460), purché i versamenti siano effettuati con strumenti tracciabili quali “conto corrente postale, bonifici bancari, assegni circolari, bancari, carte di credito o prepagate e bancomat”. Gli assegni devono essere non trasferibili ed unicamente intestati all’associazione SFERO Onlus. Per maggiori informazioni consultare l’apposito link Vantaggi Fiscali.

I VERSAMENTI IN FORMA CONTANTE SONO AMMESSI E DANNO UGUALMENTE DIRITTO A RIVERE REGOLATRE RICEVUTA MA SI AVVERTE CHE NON POTRANNO GODERE DEI VANTAGGI FISCALI.

Le prenotazioni sono aperte ed è possibile effettuare le relative donazioni tramite PayPal, bonifico bancario oppure contattandoci ai numeri 0808764337 – 3440631665, tramite email all’indirizzo sfero@sferonlus.it o recandosi presso la nostra sede operativa in via Giacomo Giacobelli, 37 – 70129 Bari Loseto.