CAF Online

730 SINGOLO Gratuito € 30,00
730 SINGOLO + SERVIZI DI PATRONATO PER UNA PERSONA Gratuito € 45,00
730 SINGOLO + SERVIZI DI PATRONATO PER DUE PERSONE Gratuito € 60,00
730 SINGOLO + SERVIZI DI PATRONATO PER DUE PERSONE + 1 CONSULENZA GRATUITA Gratuito € 70,00
MODELLO UNICO Gratuito € 35,00
VISURE CATASTALI (consultazione e stampa) € 15,00 per ogni foglio € 15,00 per ogni foglio
SERVIZI DI PATRONATO (SINGOLA PERSONA) Gratuito Tesseramento
IMU e TASI Gratuito Tesseramento
MODELLO RED – ISE – INVCIV Gratuito Gratuito

Per Socio SFERO Onlus Sostenitore si intende il socio che ha diritto a illimitate consulenze gratuite su tutti i servizi forniti da Social Club s.r.l.s. e che al tempo stesso contribuisce a sviluppare i progetti sociali e benefici dell’associazione e a tutelare i diritti civili dei consumatori. Tutte le quote versate sono deducibili fiscalmente secondo i limiti di legge (art. 13 del D.L. 04/12/1997 n° 460), purché siano effettuate attraverso versamenti in conto corrente postale, bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati all’associazione SFERO Onlus, carte di credito anche prepagate.

Per diventare socio sostenitore basta recarsi alla pagina http://www.sferonlus.it/iscriviti.

Le tariffe sopra esposte potranno subire variazioni a seconda della complessità della pratica.

Per qualsiasi altra esigenza o informazione rivolgetevi al nostro personale.

Per aderire al CAF Online diventa socio tramite le modalità riportate di seguito

Tramite bonifico bancario

Intestatario: SFERO Onlus
IBAN: IT 57 U 03075 02200 CC 8500523703
C/C bancario n. 8500523703
SWIFT/BIC: BGENIT2T
Banca Generali
Via Salvatore Matarrese, 58 – 70124 Bari (BA)

Tramite PayPal

Dopo aver effettuato il pagamento, compila questo modulo per ottenere la ricevuta della donazione di socio ordinario. Se invece vuoi diventare socio sostenitore e godere appieno dei vantaggi a te riservati iscriviti qui.

In quanto Onlus la quota versata è donazione e quindi interamente deducibile secondo i limiti di legge (art. 13 del D.L. 04/12/1997 n° 460), purché i versamenti siano effettuati con strumenti tracciabili quali “conto corrente postale, bonifici bancari, assegni circolari, bancari, carte di credito o prepagate e bancomat”. Gli assegni devono essere non trasferibili ed unicamente intestati all’associazione SFERO Onlus. Per maggiori informazioni consulta l’apposito link Vantaggi Fiscali. La quota versata non è rimborsabile.

I VERSAMENTI IN FORMA CONTANTE SONO AMMESSI E DANNO UGUALMENTE DIRITTO A RIVERE REGOLATRE RICEVUTA MA SI AVVERTE CHE IN QUESTO CASO NON SI POTRA’ GODERE DEI VANTAGGI FISCALI.

Per qualsiasi tipo di informazione puoi contattarci al numero 0808764337, tramite email all’indirizzo sfero@sferonlus.it o recarti presso la nostra sede operativa in via Giacomo Giacobelli, 37 – 70129 Bari Loseto.