NATALE SFERO Onlus

“Un atto di beneficenza, un atto di reale utilità, vale tutti i sentimenti astratti del mondo”.

Ann Radcliffe

Scegli

Pregevole pezzo di artigianato pugliese, in terracotta realizzato dalla ditta La Terrarossa di Patrizia Capasso. Una grotta stilizzata fa da riparo alla Sacra Natività, illuminata dal faro di Sfero ed è la variante grande di un gruppo realizzato in due elementi di differente grandezza, fornibili separatamente. Le sue dimensioni sono le seguenti: altezza: cm 35; lato: cm 12; profondità: cm 13 – Donazione € 65,00

Per ricevere o inviare come regalo l'oggetto scelto, saranno aggiunte alla donazione Euro 6,50 per le spese di spedizione.
In caso di ritiro diretto presso la Sede Operativa della Sfero Onlus in Via Giacomo Giacobelli, 37 - 70129 Bari (BA), non sarà addebitata alcuna spesa aggiuntiva.

Scegli

Pregevole pezzo di artigianato pugliese, in terracotta realizzato dalla ditta La Terrarossa di Patrizia Capasso. Una grotta stilizzata fa da riparo alla Sacra Natività, illuminata dal faro di Sfero ed è la variante piccola di un gruppo realizzato in due elementi di differente grandezza, fornibili separatamente. Le sue dimensioni sono le seguenti: altezza: cm 20; lato: cm 15; profondità: cm 4 – Donazione € 45,00

Scegli

Fischietto realizzato in terracotta dalle abili mani di Giuseppe Samarelli, nella tradizionale lavorazione che ha reso questi prodotti famosi in tutto il mondo. L’oggetto rappresenta un grazioso presepe e fa da base ad un faro, simbolo di Sfero Onlus. Le sue dimensioni sono le seguenti: altezza: cm 18; lato: cm 11; profondità: cm 6 – Donazione € 40,00