Natale Sfero Onlus – Dona, ricevi e regala

Ann Radcliffe, in un suo famoso aforisma, affermava che “Un atto di beneficenza, un atto di reale utilità, vale tutti i sentimenti astratti del mondo”.

Come non dare ragione a questa scrittrice inglese di fine ‘700, acuta osservatrice dell’animo umano. In questa frase aveva individuato l’essenza di di un atto benefico: la sua concretezza. Infatti ella invitava ad andare oltre alla mera commozione per le traversie del mondo, ed invitava a concretizzare il proprio sentimento in un’azione, rendendolo efficace.
Sfero Onlus raccoglie questo invito e lo fa proprio, lanciando una nuova campagna di raccolta fondi. Per questo scopo, ha fatto realizzare da alcuni valenti artigiani pugliesi una serie di oggetti artistici ispirati al Natale; dei piccoli presepi realizzati ispirandosi al nostro marchio, il faro e realizzati in vari modi.
Con una vostra donazione, porterete a casa vostra un grazioso oggetto artistico e contribuirete a raccogliere fondi che poi saranno destinati ad opere benefiche.

Clicca sull’immagine ed entra nella pagina descrittiva

Faro Natività lampada maiolicato – Carmelo Carriero

Faro Natività in polvere di pietra – Trulli Maffei

Faro in terracotta con fischietto – Giuseppe Samarelli