Faro Natività grande in terracotta con fischietto – La Terrarossa di Patrizia Capasso

Pregevole pezzo di artigianato pugliese in terracotta, nella tradizione dei fischietti caratteristici di Rutigliano (BA), è realizzato dalla ditta La Terrarossa di Patrizia Capasso. Una grotta stilizzata fa da riparo alla Sacra Natività, illuminata dal faro di Sfero ed è la variante grande di un gruppo realizzato in due elementi di differente grandezza, fornibili separatamente.

Le sue dimensioni sono le seguenti: altezza: cm 35; lato: cm 12; profondità: cm 13 – Donazione € 65,00

La Terra Rossa è la bottega artigianale di terrecotte, lavorate a mano, di Patrizia Capasso.

Il suo laboratorio si trova a Porta Castello, 3 – Rutigliano,BA

Vuoi aiutarci nella nostra azione sociale? Puoi farlo cliccando sul pulsante DONA & RICEVI: verrai reindirizzato sulla pagina dove potrai scegliere e procedere al suo pagamento. Al termine avrai la ricevuta del versamento effettuato Ti ricordiamo che questo non è un acquisto ma una donazione, pertanto ti ricordo che i contributi erogati sono deducibili dal reddito imponibile netto sino ad un ammontare massimo del 2% del reddito dichiarato ai sensi dell’art. 30 della Legge 49/1987 (Contributi deducibili)