Faro Natività lampada in ceramica – Carmelo Carriero

Faro Natività porta candele maiolicato, realizzato nel laboratorio ceramico di Carmelo Carriero sito a Grottaglie nello storico quartiere delle ceramiche dal 1979.

Le sue dimensioni sono le seguenti: altezza: cm 22; lato: cm 12; profondità: cm 13,5 – Donazione € 45,00

Carmelo Carriero inizia la sua carriera da ceramista facendo il garzone in un importante bottega di Grottaglie. Oggi collabora con la moglie, i figli e due dipendenti, tutti con esperienza decennale.
Il suo laboratorio artigianale è in via Francesco Crispi 24, 74023 Grottaglie (TA) . Se non potete andarlo a trovare, potrete contattarlo tramite i  suoi recapiti: Telefono +39 099 5666651 – Email carmelocarriero@libero.it

Vuoi aiutarci nella nostra azione sociale? Puoi farlo cliccando sul pulsante DONA & RICEVI: verrai reindirizzato sulla pagina dove potrai scegliere e procedere al suo pagamento. Al termine avrai la ricevuta del versamento effettuato Ti ricordiamo che questo non è un acquisto ma una donazione, pertanto ti ricordo che i contributi erogati sono deducibili dal reddito imponibile netto sino ad un ammontare massimo del 2% del reddito dichiarato ai sensi dell’art. 30 della Legge 49/1987 (Contributi deducibili).