Faro Natività piccolo in terracotta con fischietto – La Terrarossa di Patrizia Capasso

Pregevole pezzo di artigianato pugliese, in terracotta realizzato dalla ditta La Terrarossa di Patrizia Capasso. Una grotta stilizzata fa da riparo alla Sacra Natività, illuminata dal Faro di Sfero ed è la variante piccola di un gruppo realizzato in due elementi di differente grandezza, fornibili separatamente.

Le sue dimensioni sono le seguenti: altezza: cm 20; lato: cm 15; profondità: cm 4 – Donazione € 45,00

La Terra Rossa è la bottega artigianale di terrecotte, lavorate a mano, di Patrizia Capasso.

Il suo laboratorio si trova a Porta Castello, 3 – Rutigliano,BA

Vuoi aiutarci nella nostra azione sociale? Puoi farlo cliccando sul pulsante DONA & RICEVI: verrai reindirizzato sulla pagina dove potrai scegliere e procedere al suo pagamento. Al termine avrai la ricevuta del versamento effettuato Ti ricordiamo che questo non è un acquisto ma una donazione, pertanto ti ricordo che i contributi erogati sono deducibili dal reddito imponibile netto sino ad un ammontare massimo del 2% del reddito dichiarato ai sensi dell’art. 30 della Legge 49/1987 (Contributi deducibili).